Notizie

Paul McCartney, nuovo album il 14 ottobre. Ascolta il singolo New

paul-mccartney-nuovo-album-singolo-new

New è il titolo del singolo di Paul McCartney che anticipa il nuovo album di inediti previsto per il 14 ottobre. Il brano è stato pubblicato su iTunes ed è finito immediatamente su YouTube.

Si intitola New il singolo che Paul McCartney ha scelto per anticipare l’uscita del suo nuovo album di inediti, previsto per il 14 ottobre 2013. Il brano è disponibile da questa settimana su iTunes, e inevitabilmente ha finito per diffondendersi subito su YouTube e su altre piattaforme digitali.

Non è ancora noto il titolo ufficiale dello studio album che sarà immesso sul mercato tra un mese e mezzo, tuttavia gli indizi rilasciati in questi giorni sull’account Twitter dell’artista (delle parole che avevano come prefisso non esplicitato la parola “new”, come -Zealand e -Orleans appunto) pare fossero indirizzati a pubblicizzare solo l’uscita del singolo. Non è comunque da escludere che il full length si intitoli proprio come il brano apripista da poco messo online.

L’album di Paul sarà pubblicato in versione standard e in una deluxe version che conterrà due pezzi aggiuntivi rispetto alla tracklist base.

Commenti

Commenti

Condivisioni