Notizie

Grammy 2014, Paul McCartney e Ringo di nuovo insieme

Paul McCartney Ringo Grammy 2014 esibizioni

Paul McCartney e Ringo suoneranno di nuovo insieme alla cerimonia dei Grammy 2014, insieme a moltissimi ospiti.

È proprio vero, Paul McCartney e Ringo Starr suoneranno di nuovo insieme alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2014, il prossimo 26 gennaio.  Il primo è anche in gara per alcune delle categorie, ad esempio “Miglior Canzone Rock” per Cut Me Some Slack, realizzata insieme a Dave Grohl e Krist Novoselic, mentre il secondo sarà premiato con il Recording Academy Lifetime Achievement 2014 nel corso della cerimonia. Durante la serata, che si terrà allo Staples Center di Los Angeles, si esibiranno anche Taylor Swift, Keith Urban, Kacey Musgraves, John Legend e Macklemore & Ryan Lewis.

La serata si preannuncia inoltre particolarmente ricca di accoppiate musicali inedite, come quella dei Metallica che suoneranno di nuovo ai Grammy, dopo 23 anni di assenza, ma questa volta insieme al pianista cinese Lang Lang, o i Daft Punk che potranno vantare la collaborazione con Stevie Wonder, oltre che quella con i “soliti” Pharrel e Nile Rodgers. Altri ospiti saranno Kendrick Lamar insieme agli Imagine Dragons, Katy Perry e Lorde.

Invece non si sa ancora se i due ex Beatles si esibiranno anche la sera dopo, quando i Grammy dedicheranno una serata al 50 anniversario della famosa puntata dell’Ed Sullivan Show che lanciò i FabFour in America.

Commenti

Commenti

Condivisioni