Notizie

Pearl Jam, tutte le informazioni e gli orari sul concerto di Milano (e sulla partita dell’Italia)

Pearl-Jam-concerto-milano-informazioni-orari-partita-italia

Il concerto dei Pearl Jam a Milano il 20 giugno è uno dei più attesi. Ecco tutte le informazioni e gli orari sull’evento (e su come guardare la partita dell’Italia).

Mancano pochi giorni a uno dei concerti più caldi dell’anno. I Pearl Jam arrivano a Milano per un evento atteso da mesi (se non da anni) dai fan della band americana. E l’unico timore dei tanti spettatori di San Siro è dissipato: venerdì 20 giugno la partita dell’Italia ai Mondiali contro la Costarica sarà trasmessa alle 18 sugli schermi dello stadio prima dello show.

A disposizione oggi mercoledì 18 giugno nuovi biglietti di settore Primo Anello Rosso Numerato, in vendita su TicketOne.

Ecco tutte le informazioni utili sul concerto.

Apertura cancelli: ore 16.00
Inizio concerto Pearl Jam: ore 20.30

I ritiri dei biglietti acquistati online potranno avvenire alla cassa posizionata di fronte al cancello 7, con i seguenti orari di apertura:
• Giovedì 19 giugno dalle ore 12.00 alle ore 21.00
• Venerdì 20 giugno dalle ore 10.00 in poi

I biglietti acquistati tramite il Fan club ufficiale Ten Club potranno essere ritirati alla cassa Sud (posizionata di fronte al cancello 15), a partire dalle 13.00 di venerdì 20 giugno.

Ingressi allo stadio:
Inner Pit – cancello 10
Prato – cancelli 2 e 10
Primo anello verde – cancello 3
Secondo anello verde – cancello 3
Terzo anello verde – cancello 4
Primo anello blu – cancello 14
Secondo anello blu – cancello 14
Terzo anello blu – cancello 14
Primo anello rosso – cancello 7
Secondo anello rosso – cancello 6
Terzo anello rosso – cancello 8

Disabili – cancello 11

Mezzi pubblici:
I possessori del biglietto per il concerto potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi Atm (in tratta urbana) per l’intera giornata. Per ottenere il tagliando di viaggio bisognerà (dal giorno prima dell’evento) digitare in un distributore automatico della linea metropolitana di Milano il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri (preceduto da SF) stampato sul fronte del biglietto per il concerto. Chi ha effettuato l’acquisto via web del biglietto, scegliendo l’opzione ritiro sul luogo dell’evento, riceverà una mail dal servizio clienti con il sigillo fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano. Il servizio dei mezzi pubblici sarà potenziato, prolungando il servizio Atm della metropolitana rossa fino all’una di notte. I parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un’ora oltre il normale orario di chiusura (fino alle ore 2.00).

Commenti

Commenti

Condivisioni