Pearl Jam Tour 2012 Vinci soggiorno e biglietti per concerto Praga luglio

pearl-jam-tour-2012-vinci-soggiorno-biglietti-concerto-praga-luglio

E’ stato estratto il nome del vincitore dei 2 biglietti e del soggiorno per il concerto dei Pearl Jam a Praga,  ma non disperate… Se avete partecipato al concorso e volete trascorrere qualche giorno nell’affascinante Praga alloggiando al Vysehrad Castle Suite, mandate un’email a info@vysehradcastle-suite.com specificando nell’oggetto “Concorso Onstage Praga” e potrete usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo di listino!

Affrettatevi, l’offerta è soggetta a disponibilità, non cumulabile con altre promozioni ed è valida fino al 25/12/2012.

————————————————————————————————————————————————————–

Vuoi vedere i Pearl Jam in concerto? Il loro 2012 European Tour non passerà dall’Italia, ma Onstage in collaborazione con Vysehrad Castle Suite ti regala la possibilità di vederli dal vivo alla O2 Arena di Praga il 2 luglio!

Dopo l’uscita di Twenty, l’album colonna sonora dell’omonimo documentario di Cameron Crowe che celebra i 20 anni di carriera di Eddie Vedder e soci, i Pearl Jam hanno deciso di tornare sui palchi europei con una tournée che fino all’ultimo si sperava passasse anche dal nostro Paese ma che, alla fine, dopo un fitto susseguirsi di voci che annunciavano ipotetiche date a Roma e Milano, non toccherà l’Italia.

Manda una mail a contest@onstageweb.com con il tuo nome, cognome e numero di cellulare, indicando come oggetto “Pearl Jam Praga”, e potrai vincere 2 biglietti (posti numerati seduti) per il concerto che terranno nella capitale ceca lunedì 2 luglio ed il pernottamento (con prima colazione in camera) per 2 persone presso l’appartamento “Grignolino” del Vysehrad Castle Suite per la sera del concerto!

Inoltre, se deciderai di passare qualche giorno in più a Praga, potrai beneficiare del 15% di sconto sul prezzo di listino per ogni altra notte prenotata presso la struttura.

Il Vysehrad Castle Suite è situato all’interno dell’affascinate quartiere residenziale Vysehrad, a pochi passi dal centro e in un contesto tranquillo e suggestivo da cui, grazie alla posizione elevata, si può ammirare il panorama di Praga (clicca qui per la mappa della città). Il concerto dei Pearl Jam si terrà nell’avveniristica O2 Arena, lo stadio di hockey che solitamente ospita i live dei big della musica (quest’anno oltre a Eddie Vedder e soci ci suoneranno Sting e Coldplay), e che si può comodamente raggiungere dal Vysehrad Castle Suite in soli 13 minuti di metropolitana.

Il concorso termina il 7 maggio e il vincitore sarà avvisato via e-mail e cellulare. Data la natura del concorso, la redazione si riserva di verificare entro 10 giorni dalla comunicazione l’effettiva partecipazione al concerto e, eventualmente, di passare la vincita ad un’altra persona. Il vincitore sarà poi messo in contatto con i responsabili del Vysehrad Castle Suite per tutte le info logistiche ed i dettagli.

Ecco il nome del vincitore:

Alberto D. +1 – il vincitore sarà contattato telefonicamente dalla redazione di Onstage Magazine.

Alberto D. ha rinunciato alla vincita, che è quindi passata al secondo estratto Simona B.

Grazie a tutti per la grande partecipazione.

pearl-jam-tour-2012-vinci-soggiorno-biglietti-concerto-praga-luglio

 

Tags: