Notizie

Pearl Jam, annunciate le date del tour americano (ma è già partito un’altro coundown)

pearl-jam-tour-2013-nord-america

È giunto al termine il countdown sul sito dei Pearl Jam. Per la delusione dei fan europei, al termine del conto alla rovescia sono state annunciate “solo” le date americane del tour 2013. Ma ne è subito ripartito un altro…

5…4…3…2…1… Mistero svelato! Il countdown che i Pearl Jam hanno lanciato sul loro sito circa una settimana fa, senza specificare cosa sarebbe successo quando i numerini in fila si fossero tutti azzerati, si è finalmente concluso, svelando i piani della band. Il gruppo di Eddie Vedder ha annunciato le date del tour americano, che rappresentano sicuramente il primo passo verso l’uscita del tanto agognato nuovo album della band.

Chi si aspettava qualcosa di più corposo – in particolare in fan europei del gruppo di Seattle – come ad esempio l’atteso nuovo singolo, dovrà pazientare ancora un po’. Tre giorni per la precisione. Perché è già ripartito un secondo conto alla rovescia che porta dritti alle 19.00 (ora italiana) di giovedì 11 luglio. Anche questa volta non sappiamo a cosa porterà. Sarà finalmente il momento di ascoltare il nuovo singolo? Non ci resta, ancora una volta, che aspettare l’ora X.

Commenti

Commenti

Condivisioni