Notizie

Peter Buck nuova canzone dopo i REM 10 Million B.C.

Circola in Rete una nuova canzone di Peter Buck – chitarrista e fondatore dei R.E.M. – intitolata 10 Million B.C.. Il pezzo è andato in onda lo scorso giovedì durante Fun Machine, popolare trasmissione radiofonica dell’emittente WFMU

Peter Buck nuova canzone REM 10 Million B.C.Circola in Rete una nuova canzone di Peter Buck – chitarrista e fondatore dei R.E.M. –  intitolata 10 Million B.C.. Il pezzo è andato in onda lo scorso giovedì durante Fun Machine, popolare trasmissione radiofonica dell’emittente WFMU (del New Jersey) ed è stato protagonista di un divertente episodio. Il Dj Steve Wynn, che suona nei Baseball Project proprio insieme a Buck, aveva l’autorizzazione di Peter a mandare il brano, ma per problemi tecnici è stato costretto a trasmetterlo attraverso il suo smartphone! Ecco perchè l’audio del pezzo, che potete ascoltare sotto, non è perfetto (ma la qualità è comunque buona).

Si tratta del primo brano in assoluto pubblicato da un ex membro dei R.E.M. dopo lo scioglimento dello scorso autunno. Peter, oltre a suonare la chitarra, canta. È il suo esordio come cantante, anche se pare che non sia interessato a recitare la parte del vocalist qualora dovesse decidere di andare in tour. In ogni caso, non ci sono notizie precise sulla pubblicazione del suo disco solista.

Commenti

Commenti

Condivisioni