Notizie

Per Pharrel Williams è il momento di un nuovo album solista

Pharrel Williams nuovo album girl

Pharrel Williams ha annunciato la pubblicazione del suo prossimo album solista, G I R L, in tempi molto brevi.

Forse non ve ne siete resi conto perché Pharrel Williams è praticamente sempre in classifica con qualche singolo o con qualche featuring (Vedi Get Lucky e Blurred Lines), ma il suo primo e ultimo album solista è uscito ben 8 anni fa. Ma ora per il Re Mida delle produzioni è il momento di bissare. Pharrel ha infatti annunciato l’uscita del nuovo album, dal titolo G I R L, così con le lettere maiuscole e spaziate, per il prossimo 3 marzo. Veramente in fretta insomma, difatti il il disco è già pre ordinabile su iTunes, sarà pubblicato da Columbia Records.

Il primo singolo è Happy, già un tormentone in testa alle chart di 14 paesi, Italia compresa, e potrebbe fargli portare a casa l’Oscar per la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, aggiungendo il riconoscimento ai molti che già possiede, come ad esempio i sette Grammy vinti nel corso della carriera.

«Quando Columbia Records mi ha dato l’opportunità di fare un nuovo album, ho pensato a tre cose – dichiara Pharrell – Una è stato il senso di grande orgoglio che ho sentito quando mi sono reso conto che erano interessati a supportarmi nella realizzazione di un album che ho sempre sognato di fare. La seconda é stata che l’album avrebbe dovuto avere un mood allegro e d’impatto.E la terza, ho saputo sin dall’inizio che si sarebbe intitolato G  I  R  L. Spero che vi piaccia».

Commenti

Commenti

Condivisioni