Onstage
kasabian 2017

Postepay Sound 2017, il programma dei concerti di Padova

Da The Cranberriers a Kasabian, da 2Cellos a David Guetta: sono questi gli artisti già annunciati che si esibiranno al Postepay Sound 2017 di Piazzola sul Brenta, che però per questioni legati alle nuove norme di sicurezza, è stato spostato a Padova. Sarà l’area presso l’ex Foro Boario contigua al Gran Teatro Geox ad ospitare i concerti, che verranno riproposti nelle medesime configurazioni della venue originaria, mantenendo inalterate le caratteristiche di fruizione dei biglietti acquistati.

“Il lay out della manifestazione, palco, tribune platea vengono confermati e riproposti nella nuova location e le prevendite continuano regolarmente nei circuiti abituali” fa sapere Zed Live, organizzatore dell’evento, assicurando, inoltre, che resta confermato il sodalizio con il Comune di Piazzola Sul Brenta e quindi le agevolazioni per gli abitanti di Piazzola e per i giovani studenti locali. È inoltre previsto un servizio navetta che collegherà le due strutture.

Negli anni l’appuntamento ha portato a Piazzola sul Brenta il meglio del panorama musicale, con artisti del calibro di Queen con Adam Lambert, Lionel Richie con Earth Wind & Fire, Mika, Neil Young, Elton John, Skunk Anansie e Simply Red.  Restiamo quindi sintonizzati per ulteriori annunci!

Piazzola sul Brenta 2017 programma concerti

23 giugno: THE CRANBERRIES
30 giugno: 2CELLOS
02 luglio: SCOTT BRADLEE’S POSTMODERN JUKEBOX
09 luglio: IL VOLO
16 luglio: BENJI&FEDE
22 luglio: KASABIAN
28 luglio: DAVID GUETTA
30 luglio: BRIT FLOYD

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI