Home Notizie

Sodalizio Pino Daniele e Marcus Miller, insieme per un concerto imperdibile

Pino Daniele e Marcus Miller saranno insieme sul palco del Lucca Summer Festival, in occasione di un concerto imperdibile per gli appassionati di chitarra e basso elettrico.

pino daniele marcus miller concerto

Al già ricco cartellone del Lucca Summer Festival è stata aggiunta una nuova, succulenta data. Il 30 luglio Piazza Napoleone ospiterà il concerto di Pino Daniele e Marcus Miller, esclusivamente insieme per questo doppio appuntamento. Il bluesman partenopeo incontrerà “The superman of soul” per questo concerto che si preannuncia ricco di sorprese, e assolutamente imperdibile per gli appassionati delle 6 e 4 corde. Se infatti al pubblico italiano sono note le doti chitarristiche di Pino Daniele, magari non tutti sanno che Marcus Miller è uno dei più stimati bassisti a livelli mondiale, considerato a più voci un maestro del funk e in particlolare della tecnica slap. La sinergia tra i due virtuosi musicisti lascia presupporre che l’appuntamento darà vita ad un concerto ricco di virtuosismi ma certamente anche molto espressivo risultando imperdibile per gli appassionati di entrambi gli strumenti.

L’appuntamento si va ad aggiungere al cartellone del Lucca Summer Festival che, nonostante sia ancora in via di definizione, presenta una carrellata di ospiti notevoli e per tutti i gusti, dal rock seventies di Neil Young a quello moderno dei Thirty Seconds To Mars, dal cantautorato di classe di Leornard Cohen a quello crepuscolare di Nick Cave and The Bad Seed.

I biglietti del concerto di Pino Daniele e Marcus Miller sono in prevendita sulla piattaforma Ticketone, e vanno dai 30 euro della platea non numerata ai 50 di quella numerata, fino agli 80 del Palchetto Statua Gold. A tutti questi prezzi va aggiunto ovviamente il diritto di prevendita.

Commenti

Commenti

Condivisioni