Notizie

Placebo, diretta streaming per lanciare il nuovo album

Placebo Loud Like Love Tv show

I Placebo saranno la prima band a trasmettere in streaming un programma tv in diretta, Loud Like Love Tv Show, in occasione dell’uscita del nuovo album il 16 settembre.

Per lanciare il nuovo album i Placebo hanno deciso di fare tutto da soli con uno show tv. Suona strano e infatti il progetto si chiama Loud Like Love Tv Show ed è un programma di 90 minuti interamente dedicati alla band e al nuovo lavoro. Il programma sarà trasmesso in streaming live mondiale dallo YouTube Space London, in collaborazione con Google, sul canale della band. Le trasmissioni inizieranno dalle 21.00 di lunedì 16 settembre, giorno in cui il nuovo album Loud Like Love viene pubblicato in UK (l’Italia dovrà aspettare solo un giorno in più).

Il programma vedrà ovviamente protagonisti Brian, Stefen e Steve, ma ci saranno anche numerosi ospiti che presenteranno i contenuti creati dalla band, le interviste con i collaboratori dell’album, e esibizioni live dei nuovi brani. Se poi non vi basta accontentarvi di guardare ma volete fare domande ai tre, potete cliccare qui e, magari, potreste essere anche tra i tre fortunati che verranno estratti che intervisteranno la band durante il Google Hangout. Altrimenti non rimane altro che aspettare il 23 novembre, quando Brian Molko e soci suoneranno all’Unipol Arena di Bologna.

Placebo Loud Like Love Tv Show

Commenti

Commenti

Condivisioni