Notizie

Placebo, il nuovo album Loud Like Love arriva a settembre

placebo nuovo album 2013 loud like love

Il nuovo album dei Placebo, Loud Like Love, arriva a settembre 2013, anticipato dal singolo Too Many Friends. Nel frattempo il gruppo inglese ha pubblicato il video teaser del disco, oltre ad aver reso note copertina e tracklist.

Nuovo album in arrivo per i Placebo. La band di Brian Molko pubblicherà al termine dell’estate (il 17 settembre per la precisione) il settimo lavoro di studio, a 4 anni dal precedente Battle For The Sun. Loud Like Love è stato registrato presso i RAK Studios di Londra da Adam Noble e sarà disponibile in download digitale, in cd, doppio vinile colorato e due differenti cofanetti deluxe, di cui uno in edizione limitata. L’album sarà anticipato dal singolo Too Many Friends, disponibile del 28 giugno. Nel frattempo, gli inglesi – che hanno da poco firmato per Universal – hanno diffuso un video teaser, che potete vedere qui sotto, in cui suonano la titletrack del disco.

Da quel poco che si sente, sembra che l’album sia una continuazione delle sonorità di Battle For The Sun (del 2009). Al momento il video teaser è l’unico documento disponibile riguardo al nuovo album di Brian Molko e compagni, insieme alla tracklist e alla copertina, che trovate qui sotto. I Placebo saranno anche in Italia un paio di mesi dopo la pubblicazione del disco per la tournée Peace & Loud Like Love, che li porterà a Bologna a presentare le canzoni del nuovo arrivato.

Placebo nuovo album 2013 Loud Like Love

Tracklist

Loud Like Love
Scene Of The Crime 
Too Many Friends
Hold On To Me 
Rob The Bank 
A Million Little Pieces
Exit Wounds
Purify
Begin The End
Bosco

Placebo nuovo album 2013 Loud Like Love

Commenti

Commenti

Condivisioni