Notizie

Il nuovo singolo dei Planet Funk a sostegno di Save The Children

Planet Funk nuovo singolo save the children

È disponibile da oggi il nuovo singolo We-People dei Planet Funk, il cui ricavato delle vendite nei digital store è interamente devoluto al sostegno della nuova campagna di Save The Children contro la mortalità infantile.

«Per noi è estremamente importante sviluppare questa partnership con i Planet Funk. Siamo sicuri che attraverso loro riusciremo a raggiungere sempre più persone in questa nostra sfida contro la mortalità infantile» ha spiegato Filippo Ungaro, Responsabile Comunicazione, Campagne e Volontari di Save the Children Italia.

«Certi incontri cambiano la percezione della vita e l’incontro con Save The Children è uno di questi» gli ha fatto eco il gruppo, che ha prestato la canzone allo spot della campagna Regala un compleanno in più. Il tema della necessità di far diventare l'”io” dilagante un “noi” è al centro del pezzo, che si conferma in perfetto stile Daft Punk.

Un ulteriore contributo alla causa si può dare, fino all’1 novembre, donando 2 euro con un sms dai cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali numero unico solidale 45505, o chiamando lo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. La donazione sarà di 2 o 5 euro chiamando il 45505 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e i fondi raccolti in Italia saranno destinati alla realizzazione di progetti in Egitto, Etiopia, Malawi, Mozambico e Nepal.Info su sms solidale.

We-People si può acquistare sui principali digital store e anticipa l’uscita del nuovo album della band, prevista nel 2016.

Commenti

Commenti

Condivisioni