Notizie

L’ultimo concerto di sempre dei Pooh sarà proiettato al cinema

pooh-bologna-cinema-ultimo-concerto
di Francesca Vuotto
Foto di Luisa Carcavale

Il 30 dicembre 2016 si concluderà definitivamente una pagina della storia dei Pooh. Il concerto alla Unipol Arena di Bologna – la città che li ha visti nascere nel 1966 – sarà non solo quello che pone fine al tour con cui hanno celebrato i 50 anni di carriera ma anche l’ultimo di sempre. E proprio per questo, vista l’eccezionalità dell’evento, sarà data a tutti la possibilità di assistere alla performance, in alcuni cinema selezionati che lo trasmetteranno in diretta via satellite, a partire dalle 20.30.

Tra gli appuntamenti di questo anno di festeggiamenti, oltre alle ultime date nei palazzetti, anche l’uscita di un libro fotografico. L’1 dicembre sarà pubblicato POOH50VERONA, che raccoglie gli scsatti con cui Alessio Pizzicannella ha immortalato i momenti salienti e le emozioni dei tre concerti sold out che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Foglihanno tenuto all’Arena lo scorso settembre.

L’elenco delle sale che proietteranno il live bolognese sarà disponibile sul sito www.nexodigital.it, mentre i biglietti saranno messi in vendita dal 9 dicembre.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni