Notizie

Pooh a San Siro, tutte le info su come arrivare allo stadio

pooh-san-siro-come-arrivare-mezzi-

Come in occasione di tutti i grandi eventi a San Siro, si è messa in moto la macchina organizzativa cittadina per poter accogliere al meglio le migliaia di persone in arrivo. Così è anche per i due concerti dei Pooh del 10 e 11 giugno, quelli con cui il gruppo celebrerà la reunion e i 50 anni di carriera.
ATM ha reso note le modifiche di orario e di percorso delle metro e dei mezzi di superficie che transitano in zona, utili per agevolare l’arrivo e il rietro dei fan.

Metro
Le linee M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio con le ultime partenze da Lotto in direzione Sesto FS all’1,50 e dai capolinea M5 all’ 1,30.

Mezzi di superficie
Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive. È disponibile inoltre un servizio navetta tra Lampugnano e lo Stadio e nella tratta Bisceglie-San Carlo-Stadio. Le linee 49, 72 e 98, inoltre, modificano i percorsi in zona stadio.

Inoltre, da due ore prima dell’inizio a un’ora dopo la fine de concerto:
– la linea 49 modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì;
– la linea 72, da Molino Dorino M1, effettua servizio fino a via Harar dove effettua la fermata di capolinea provvisorio invece di proseguire fino a piazza Axum.

Per un’ora dopo il termine del concerto:
– linea 98 modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2, dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Parcheggi
Molino Dorino M1 e Lampugnano M1 prolungano l’orario di apertura fino alle 2,30 di notte.

Biglietti e informazioni
I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita hanno incluso un biglietto giornaliero ATM che deve essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici, digitando il codice che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Per accedere alla schermata è necessario selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “biglietto concerto”. Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana ATM nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.
La rivendita di Lotto prolunga l’orario di apertura fino alle 2.
Sono presenti Assistenti alla Clientela nella stazione di Lotto per fornire informazioni e gestire i flussi e il canale ufficiale di ATM su Twitter, @atm_informa, sarà attivo fino alle 22.

pooh-san-siro-come-arrivare-mezzi

Commenti

Commenti

Condivisioni