Notizie

Prince, nel primo anniversario dalla morte sarà ricordato con un mega evento

prince-evento-anniversario-morte-2017

La commemorazione della morte di Prince in occasione del primo anniversario della sua scomparsa si celebrerà con un evento della durata di quattro giorni. Dal 20 al 23 aprile a Paisley Park – la sua residenza trasformata in museo – si svolgerà Celebration2017, una maratona di workshop, conferenze, concerti, visite guidate e molto altro, in onore del Genio di Minneapolis.

Gli organizzatori hanno fatto sapere che parteciperanno numerosi ospiti, in cui nomi verranno svelati nei prossimi mesi: amici e colleghi che hanno lavorato con lui o lo hanno conosciuto da vicino, che, con le loro testimonianze, racconteranno a 360 gradi Prince e quello che ha dato al mondo della musica (ma non solo) come compositore, musicista, producer e performer. Un’eredità, la sua, che resisterà nel tempo, non solo per la portata di quel che ha realizzato in vita, ma anche per il contributo che continuerà a dare in futuro: come è noto, nel suo caveau è stata rinvenuta una quantità di materiale utile per prossime pubblicazioni per i prossimi 100 anni. Ha quindi ancora molto da dire (e da dare) e Celebration2017 lo metterà in luce.

Sarà un evento davvero eccezionale (e non poteva essere altrimenti, trattandosi di lui), accessibile a tanti ma di certo non a tutti: per il numero di biglietti disponibili, ma soprattutto per il costo elevato. Si parla di 499 dollari per il pass standard (circa 470 euro), che dà accesso ai vari appuntamenti, e 999 dollari per il VIP pass (circa 942 euro), che fornisce una serie di servizi aggiuntivi come posto auto, posto VIP ai concerti, possibilità di fare foto con gli special guest.

prince-evento-anniversario-morte-2017

 

Commenti

Commenti

Condivisioni