Notizie

Prince annuncia un question time su Facebook ma sparisce dopo la prima domanda

prince-facebook-question-time

Prince ha annunciato un question time con i suoi fan su Facebook in occasione del lancio dei suoi due nuovi album. Peccato abbia risposto solo alla prima domanda.

Al giorno d’oggi i social network hanno acquistato un ruolo fondamentale nella vita di un’artista, diventando un mezzo indispensabile per la comunicazione con i propri fan. Deve averlo pensato anche Prince, quando il 30 settembre ha annunciato un Q&A (acronimo di question and answer, letteralmente domanda e risposta) sulla sua pagina Facebook, in occasione dell’uscita dei suoi due nuovi album Art Official Age e Plectrumelectrum. Peccato solo sia sparito dopo la prima domanda.

Il quesito verteva sul perché dell’importanza di convertire tutta la musica sui 432 hertz, chiamata da molti la frequenza dell’universo. L’eclettico cantante ha risposto al fan linkando un articolo nel quale si spiegavano scientificamente i benefici di questa frequenza. Ma dopo questa prima strana risposta Prince deve essersi stancato e così i suoi fan hanno continuato a porgli domande senza più riceve alcun cenno dal loro beniamino.

Commenti

Commenti

Condivisioni