Notizie

Prince suona Funknroll, guarda il video dell’esibizione

prince-funknroll

Prince ha presentato il nuovo brano Funknroll durante lo show televisivo di Arsenio Hall. Il pezzo è stato suonato insieme alle 3rdEyeGirl. Ecco il video dell’esibizione e due altri estratti dalla trasmissione.

Prince non è certo un’artista prevedibile. Sono abbastanza rare le sue apparizioni televisive, tuttavia per l’Arsenio Hall Show la star ha fatto un’eccezione. Non solo ha suonato insieme alle 3rdEyeGirl Funknroll, nuovo brano dal groove irresistibile, ma si è anche concesso a un breve botta e risposta con il pubblico, oltre a suonare anche il classico She’s Always in My Hair e Mutiny, un’altra canzone inedita tratta dal suo imminente album. Ecco i video che Consequence Of Sound ha pubblicato questa notte.

E’ disponibile anche un breve estratto delle risposte che Prince ha dato ad alcune domande dei fan. Il cantante ha detto che una cosa che gli dà davvero fastidio è quando gente sconosciuta gli tocca i capelli, e ciò è recentemente accaduto all’after-party svoltosi dopo la recente notte degli Oscar (“Ed erano quasi tutti uomini a farlo!”). Quindi ha affermato di saper fare una cosa di cui nessuno è a conoscenza, ovvero cucinare bene…ma un solo piatto!

Infine un altro video imperdibile: Prince con le 3rdEyeGirl suona il grande classico She’s Always In My Hair. I filmati completi saranno trasmessi questa sera durante la puntata dell’Arsenio Hall Show che andrà in onda sulla CBS.

Commenti

Commenti

Condivisioni