Onstage
principe-william-bon-jovi

Il Principe William si scatena con Jon Bon Jovi su Livin’ On A Prayer

Il Principe William ha cantato con Jon Bon Jovi e Taylor Swift la canzone-inno Livin’ On A Prayer nel corso della cena di gala dell’evento benefico Winter Whites Gala.

principe-william-bon-jovi

Il Principe William sa come divertirsi. Nel corso della cena di gala dell’evento benefico Winter Whites Gala 2013 svoltosi il 26 novembre presso Kensington Palace a Londra, è intervenuto sul palco per cantare insieme a Taylor Swift e a Jon Bon Jovi la mitica Livin’ On A Prayer, una delle canzoni più conosciute di ogni tempo. La versione acustica del pezzo, maggiormente soft rispetto alla controparte elettrica, non ha certo intimorito l’erede al trono d’Inghilterra e tanto meno la stella del country pop americano, lanciatissimi sul ritornello a sgolarsi per offrire la miglior interpretazione possibile. Ecco come i due si complimentano l’un con l’altra a metà brano.

principe-william-bon-jovi

Taylor ha dichiarato al termine dell’evento: «E’ stato molto divertente cantare con il Principe, mi sento ancora sottosopra, è la mia prima volta in una cornice così importante e sono davvero estremamente onorata di esserci stata.» Insieme a Jon sul palchetto erano presenti anche il fido chitarrista della rockstar Bobby Bandiera e la bravissima violinista Lorenza Ponce. Il set acustico eseguito dai musicisti ha visto oltre a Livin’ On A Prayer anche l’esecuzione di Who Says You Can’t Go Home, Someday I’ll Be Saturday Night e la cover di Here Comes The Sun dei Beatles.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI