Notizie

Il Principe William si scatena con Jon Bon Jovi su Livin’ On A Prayer

principe-william-bon-jovi

Il Principe William ha cantato con Jon Bon Jovi e Taylor Swift la canzone-inno Livin’ On A Prayer nel corso della cena di gala dell’evento benefico Winter Whites Gala.

Il Principe William sa come divertirsi. Nel corso della cena di gala dell’evento benefico Winter Whites Gala 2013 svoltosi il 26 novembre presso Kensington Palace a Londra, è intervenuto sul palco per cantare insieme a Taylor Swift e a Jon Bon Jovi la mitica Livin’ On A Prayer, una delle canzoni più conosciute di ogni tempo. La versione acustica del pezzo, maggiormente soft rispetto alla controparte elettrica, non ha certo intimorito l’erede al trono d’Inghilterra e tanto meno la stella del country pop americano, lanciatissimi sul ritornello a sgolarsi per offrire la miglior interpretazione possibile. Ecco come i due si complimentano l’un con l’altra a metà brano.

principe-william-bon-jovi

Taylor ha dichiarato al termine dell’evento: «E’ stato molto divertente cantare con il Principe, mi sento ancora sottosopra, è la mia prima volta in una cornice così importante e sono davvero estremamente onorata di esserci stata.» Insieme a Jon sul palchetto erano presenti anche il fido chitarrista della rockstar Bobby Bandiera e la bravissima violinista Lorenza Ponce. Il set acustico eseguito dai musicisti ha visto oltre a Livin’ On A Prayer anche l’esecuzione di Who Says You Can’t Go Home, Someday I’ll Be Saturday Night e la cover di Here Comes The Sun dei Beatles.

Commenti

Commenti

Condivisioni