Onstage
negramaro-tim

Vinci il Private Show dei Negramaro, in esclusiva le prove del tour

Si sono presi un anno di pausa per lavorare al nuovo album La rivoluzione sta arrivando, un concentrato di rock che i Negramaro porteranno in concerto a dicembre. E, prima di debuttare dal vivo, la band ha pensato a una sorpresa per il proprio pubblico: uno speciale private show che consentirà a un fan di assistere insieme a cinque amici alle prove del prossimo tour.

Grazie a TIM YOUNG LIVE, questo sogno può realizzarsi. L’iniziativa si chiama TIM YOUNG LIVE Private Show: per partecipare bisogna accedere alla sezione Private Show del sito timyounglive.timyoung.it. Il concorso è attivo dal 14 settembre al 4 ottobre e vincere è molto facile. Ogni partecipante dovrà scegliere una canzone che non dovrebbe mancare (#QUELLACHEVORREI) dalla scaletta de La rivoluzione sta arrivando Tour. E dovrà spiegare il motivo in 250 caratteri.

Il fortunato vincitore potrà sedersi comodamente davanti al palco dei Negramaro, a pochi metri da loro, e assistere in esclusiva con cinque amici alle prove del nuovo tour della band, il primo a supporto di un nuovo album dopo oltre tre anni! Clicca qui per partecipare al concorso.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI