Notizie

Queen + Adam Lambert di nuovo in tour? Forse negli States

queen-adam-lambert-tour-2014

I Queen e Adam Lambert saranno in tour negli States nel 2014? Le conferme dovrebbero arrivare il 6 marzo durante una conferenza che si terrà al Madison Square Garden di New York.

Che Brian May e Roger Taylor apprezzino Adam Lambert non è una novità: l’ex American Idol ha già tenuto qualche concerto con i due storici membri dei Queen tra il 2012 e il 2013 a Mosca, Kiev, Londra e Las Vegas. La conferma odierna che i tre annunceranno qualcosa di speciale il 6 marzo al Madison Square Garden di New York, fa pensare che un tour negli USA dei Queen + Adam Lambert sia qualcosa di più che un’ipotesi.

In precedenza era stato lo stesso Brian May a ventilare la possibilità di nuovi concerti insieme al giovane cantante: “Abbiamo parlato con Adam Lambert, lo consideriamo un performer incredibile. Dopo la scomparsa di Freddie non volevamo più saperne dei Queen. Poi però ci siamo resi conto che la gente voleva ascoltare le canzoni storiche e vederci suonare. Quindi a prescindere da come si voglia chiamare questa cosa, io e Roger amiamo lavorare insieme e penso che faremo un po’ cose insieme questa estate, probabilmente negli USA.”

Commenti

Commenti

Condivisioni