Notizie

Queen, Nate Ruess dei Fun frontman per una notte

queen frontman fun Nate Ruess

Altro cambio di frontman per i Queen, che si esibiranno a Las Vegas con Nate Ruess dei fun., ma solo per una sera.

Che si profili un altro cambio della guardia tra i Queen? La storica band inglese, ormai guidata esclusivamente da Brian May e Roger Taylor sta continuando ad esibirsi con il volto e la voce di Adam Lambert, ma alcune indiscrezioni di Billboard riferiscono che la band avrebbe in programma un piccolo cambiamento per i propri fan. Per l’esibizione di venerdì 20 alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, alcune delle canzoni storiche saranno cantate da Nate Ruess dei Fun. da sempre fan dichiarato della musica dei Queen.

Sempre secondo Billboard le canzoni che sono state provate insieme sarebbero Somebody To Love e Fat Bottomed Girls, mentre il resto del repertorio sarà affidato come sempre a Lambert. Il concerto si terrà all’interno dell’I Heart Radio Festival (quello che l’anno scorso era stato teatro della sfuriata di Billie Joe Armstrong, ricordate?) che vede la partecipazione anche dei Fun. oltre che di altri ospiti più che illustri come  Katy Perry, Elton John, Tiesto, Chris Brown, Benny Benassi, Muse, Phoenix e i Thirty Seconds to Mars

Se siete curiosi di vedere il risultato sappiate che il festival sarà trasmesso interamente in streaming su Yahoo!Music ma dovete essere molto motivati: per via del fuso orario in Italia inizierà alle 4 del mattino.

Commenti

Commenti

Condivisioni