Notizie

Queen, in arrivo un nuovo album con la voce di Freddie?

freddie-mercury

Brian May è al lavoro su alcune tracce con la voce di Freddie Mercury saltate fuori inaspettatamente. Tra queste anche alcuni duetti con Micheal Jackson e c’è anche la possibilità che possa venir fuori un album completamente nuovo.

Un nuovo disco di canzoni dei Queen, con Freddie Mercury alla voce. E alcuni duetti con Micheal Jackson. Detta così sembra pura fantascienza ma invece potrebbe anche essere una reale possibilità: pare infatti che Brian May, intervistato in occasione dell’evento Freddie For A Day, abbia lasciato reali speranze che la cosa vada in porto: «Pensavamo d’aver esaurito tutto il materiale che c’era un giro e sul quale si potesse lavorare – ha raccontano il chitarrista – ma recentemente sono emerse un po’ di cose da varie fonti delle quali ci eravamo completamente dimenticati. Tra queste cose ci sono anche le cose di Freddie con Michael Jackson. Un paio di settimane fa abbiamo pensato che magari non dovremmo lavorare solamente su pezzettini e frammenti sparsi. Magari potremmo indirizzarci verso un album. Potrebbe benissimo essere».

Dopo le discusse reunion post-Freddie si profila quindi l’ipotesi un disco postumo, che possa accontentare i moltissimi fan che non vedono un nuovo album della band dal 1995, quando uscì Innuendo, poco dopo la morte dell’amatissimo frontman. Inoltre il Times, ha lanciato alcune indiscrezioni per le quali i titoli delle tracce che coinvolgono anche Micheal Jackson sarebbero: There Must Be More To Life Than This, State Of Shock e Victory. 

Commenti

Commenti

Condivisioni