Onstage
queen-nuovo-album-freddie-mercury

Il nuovo album dei Queen conterrà pezzi cantati da Freddie Mercury

Ci sarà un nuovo album dei Queen. Il disco conterrà pezzi inediti cantati da Freddie Mercury. La conferma arriva direttamente da Brian May.

queen-nuovo-album-freddie-mercury

Brian May non ha lasciato spazio a dubbi: ci sarà un nuovo album dei Queen. Non Queen + Paul Rodgers o + Adam Lambert, niente addizioni insomma, ma Queen e basta, con Freddie Mercury alla voce. Secondo quanto riportato da NME, il chitarrista ha parlato di brani inediti, composti recuperando demo e incisioni provvisorie degli anni Ottanta e finalizzati utilizzando la tecnologia moderna: “Abbiamo recuperato alcuni scarti di canzoni mai incise, è stato abbastanza emozionante lavorarli utilizzando la tecnologia e pensando a come sarebbero state completate in quel periodo. Il sound è il classico sound dei Queen dell’epoca, grandi ballate e imponenti sonorità.”

A quanto pare il disco potrebbe intitolarsi Queen Forever e presentare tra le tracce un duetto tra Freddie e Michael Jackson datato 1983. Parlando di attualità invece, Adam Lambert, Brian May e Roger Taylor hanno annunciato un tour in Australia con date in programma ad agosto e settembre.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI