Onstage
Queens Of The Stone Age Arctic Monkeys cover

L’ultimo singolo degli Arctic Monkeys rifatto dai Queens Of The Stone Age: guarda il video

Ospiti di un programma radio della BBC, i Queens Of The Stone Age hanno fatto una cover dell’ultimo singolo degli Arctic Monkeys, Why’d You Only Call Me When You’re High?.

Queens Of The Stone Age Arctic Monkeys coverVanno proprio d’accordo Josh Homme e Alex Turner. Le collaborazioni tra i due si sprecano, da quando il leader dei Queens Of The Stone Age ha prodotto il terzo album degli Arctic Monkeys. Giusto per attenerci ai lavori recenti, Turner è nella lista dei super ospiti dell’ultimo album delle Regine, mentre Josh presta la voce a ben due brani di AM, che uscirà la settimana prossima (qui la recensione). E ora, un bel tributo: ospiti del programma BBC Radio 1’s Live Lounge ieri 5 settembre, la band americana ha regalato agli ascoltatori una cover acustica dell’ultimo singolo degli Arctic Monkeys, Why’d You Only Call Me When You’re High?, che potete ascoltare qui sotto.

Entrambi i gruppi si esibiranno in questi giorni all’iTunes Festival (qualche duetto in arrivo?); stasera i QOTSA e lunedì gli Arctic Monkeys, show che saranno interamente trasmessi in streaming. Inoltre sono entrambi attesi in Italia, al Forum di Assago (MI) per questo autunno, il 3 novembre la band di Homme e dieci giorni dopo le Scimmie di Alex Turner.

Queens Of The Stone Age cover acustica Arctic Monkeys

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI