Notizie

L’ultimo singolo degli Arctic Monkeys rifatto dai Queens Of The Stone Age: guarda il video

Queens Of The Stone Age Arctic Monkeys cover

Ospiti di un programma radio della BBC, i Queens Of The Stone Age hanno fatto una cover dell’ultimo singolo degli Arctic Monkeys, Why’d You Only Call Me When You’re High?.

Vanno proprio d’accordo Josh Homme e Alex Turner. Le collaborazioni tra i due si sprecano, da quando il leader dei Queens Of The Stone Age ha prodotto il terzo album degli Arctic Monkeys. Giusto per attenerci ai lavori recenti, Turner è nella lista dei super ospiti dell’ultimo album delle Regine, mentre Josh presta la voce a ben due brani di AM, che uscirà la settimana prossima (qui la recensione). E ora, un bel tributo: ospiti del programma BBC Radio 1’s Live Lounge ieri 5 settembre, la band americana ha regalato agli ascoltatori una cover acustica dell’ultimo singolo degli Arctic Monkeys, Why’d You Only Call Me When You’re High?, che potete ascoltare qui sotto.

Entrambi i gruppi si esibiranno in questi giorni all’iTunes Festival (qualche duetto in arrivo?); stasera i QOTSA e lunedì gli Arctic Monkeys, show che saranno interamente trasmessi in streaming. Inoltre sono entrambi attesi in Italia, al Forum di Assago (MI) per questo autunno, il 3 novembre la band di Homme e dieci giorni dopo le Scimmie di Alex Turner.

Queens Of The Stone Age cover acustica Arctic Monkeys

Commenti

Commenti

Condivisioni