Notizie

Queens Of The Stone Age, primo singolo dal nuovo "…like Clockwork"

Nuovo singolo per i Queens Of The Stone Age, My God Is The Sun anticipa il nuovo album …like Clockwork previsto per giugno 2013.

queens of the stone age nuovo singolo 2013

Dopo aver suonato live in antperima My God Is The Sun un mese fa all’edizione brasiliana del festival Lollapaloza, i Queens Of The Stone Age ne hanno ora pubblicato anche la versione di studio. Il singolo, che anticipa l’album …like Clockwork in uscita il 3 giugno, è stato diffuso per la prima volta ieri dalla trasmissione del canale 1 della BBC Zane Lowe. Durante il programma Josh Homme ha confesstao l’ansia che precede l’uscita: «Mi sento come il peso di una scimmia sulle spalle».

Il brano sarà inoltre in free download per chi preordinerà il disco dei QOTSA attraverso l’etichetta discografica indipendente Matador, mentre è già disponibile in streaming sul sito della band (oppure in fondo a questa pagina). Da oggi è possibile preordinare l’album anche su iTunes e Amazon.

Oltre al nuovo brano la band californiana ha svelato anche la copertina e la tracklist del successore di Era Vulgaris del 2007. Il nuovo lavoro è stato registrato da Mark Rankin nei Pink Duck Studios della California mentre è stato prodotto direttamente dai Queens Of The Stone Age la cui formazone, spesso soggetta a modifiche, attualmente vede il ritorno di Dave Grohl alla batteria oltre che il frontman Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita e Michael Shuman. Nel disco inoltre sono presenti molti ospiti tra cui il cantante degli Arctic Monkeys Alex Turner, Elton John, Trent Reznor dei Nine Inch Nails e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Queens Of The Stone Age nuovo singolo 2013

Commenti

Commenti

Condivisioni