Notizie

Questa storia qua: il film di Vasco arriva a Venezia

Ormai lo sanno tutti: Vasco abbandona la vita da rockstar e dice addio al palco dopo trent’anni di carriera. C’è chi alla notizia delle dimissioni del Blasco ha reagito con un «era ora!», chi ha polemizzato ritenendo squallido l’annuncio (vedi Morgan) e chi ancora stenta a crederci.

Come alcuni membri dell’entourage del cantautore emiliano, Swan (regista dei video live) in primis, che a Repubblica.it ha dichiarato: «Non sono affatto preoccupato. Ora ci aspetta un altro tipo di spettacolo, ma la stagione live è tutt’altro che finita. Quando hai battuto tutti i record e non hai più nulla da dimostrare senti il bisogno di concentrarti bene sui contenuti. Ecco perché si sta interessando all’editoria e ai social network. Sta portando avanti progetti con la Scala di Milano e sicuramente farà altri concerti, ma in chiave diversa».

In effetti Vasco ha in cantiere molti progetti, a partire dal docu-film Questa storia qua, che verrà presentato al prossimo Festival di Venezia. Girato da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, il film arriverà nelle sale per il 7 settembre e conterrà un inedito di Vasco.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni