Notizie

Radio Italia Live 2014, annunciato il cast del concerto gratuito

radio-italia-live-2014

Radio Italia ha annunciato il cast del concerto gratuito che si terrà a Milano il 1 giugno. Presenti star italiane della musica leggera e dell’hip hop. Foto di Roberto Panucci.

Il concerto gratuito di Radio Italia si svolgerà a Milano il 1 giugno 2014. Piazza Del Duomo sarà invasa da centomila persone che seguiranno sul palco le stelle della musica leggera nazionale e i protagonisti principali della scena hip hop italiana.

L’evento inizierà alle ore 19, quando sullo stage saliranno J-Ax, Club Dogo, Fedez, Mondo Marcio ed Emis Killa. Dopo di loro toccherà a Laura Pausini, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Negramaro, Emma, Giorgia, Elisa, Alex Britti ed Edoardo Bennato.

La formula rimarrà invariata, ogni artista proporrà tre canzoni e i Negramaro suoneranno dal vivo per la prima volta il pezzo che accompagnerà le partite della Nazionale italiana di calcio ai prossimi Mondiali. Sarà possibile seguire l’evento sul sito e sulla tv di Radio Italia, oltre che sull’app che l’emittente renderà disponibile per i dispositivi mobili. Infine l’8 giugno il concerto sarà trasmesso da Italia Uno.

Commenti

Commenti

Condivisioni