Notizie

Radiohead Coachella 2012 video concerto completo

È disponibile in rete il video del concerto completo dei Radiohead al Coachella Festival. Thom Yorke e soci si sono esibiti come headliner nella giornata di sabato 14 aprile.

Radiohead Coachella 2012 video completoÈ disponibile in rete il video del concerto completo dei Radiohead al Coachella Festival. Thom Yorke e soci si sono esibiti come headliner nella giornata di sabato 14 aprile, suonando per quasi due ore davanti a un pubblico numeroso e letteralmente in delirio. Per chi non lo sapesse, il Coachella Valley Music and Arts Festival è uno dei più importanti eventi musicali del mondo e si svolge a Indio, nel deserto della California, fin dal 1999. L’edizione 2012 dura due weekend: quello appena concluso (13-14-15 aprile) e il prossimo (20-21-22 aprile).

Questa la scaletta del concerto dei Radiohead: Bloom, 15 Step, Weird Fishes/Arpeggi, Morning Mr. Magpie, Staircase, The Gloaming, Pyramid Song, The Daily Mail, Myxomatosis, Karma Police, Identikit, Lotus Flower, There There, Bodysnatchers, Idioteque, Lucky, Reckoner, Everything In Its Right Place – with “After The Gold Rush” (by Neil Young), Give Up the Ghost, Paranoid Android.

I Radiohead saranno in concerto in Italia tra fine giugno e inizio luglio 2012. Clicca qui per tutte le date.

Commenti

Commenti

Condivisioni