Notizie

Radiohead nuovi concerti settembre Italia

Ecco i nuovi concerti dei Radiohead in Italia. Ecco le date.

Sono stati comunicati ufficialmente i nuovi concerti dei Radiohead in Italia, in programma – come previsto – a settembre. Dopo che la scorsa settimana, con un comunicato ufficiale,  la band aveva comunicato lo slittamento delle date di Roma, Firenze, Bologna, Codroipo Villa Manin, Berlino e St Triphon, c’era stato grande sconforto tra i fan. A seguito dell’incidente occorso lo scorso 16 giugno al Downsview Park di Toronto, in cui era crollato il palco poche ore prima del concerto, un tecnico dei Radiohead aveva perso la vita e l’attrezzatura della band era stata danneggiata impedendogli di proseguire il tour. Nei giorni seguenti, l’Ontario Ministry of Labour, ha aperto un’indagine sull’incidente concentrandosi su quattro compagnie, inclusa quella della band. Da qui la decisione di rinviare i concerti.
Molte le ipotesi sulle date in cui sarebbero state riprogrammate le date, tra cui la più accreditata, che voleva i concerti di Tohm Yorke e compagni rimandare tutto a settembre.
Ora, è arrivata la nota ufficiale dei Radiohead con le nuove date programmate.

Eccole:

Sabato 22 – Roma – Ippodromo delle Capannelle  – Rock in Roma
Domenica 23 – Firenze – Parco Delle Cascine
Martedì 25 – Bologna – Arena Parco Nord
Mercoledì 26 – Codroipo (Udine) – Villa Manin

RIMBORSI POSSIBILI E NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI

In seguito allo spostamento delle date Italiane dei Radiohead, trasmettiamo qui di seguito tutte le informazioni sulle nuove date e su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere ai concerti nelle nuove date.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 Giugno, entro e non oltre martedì 31 Luglio. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate.

Lo spettacolo ripartirà da Roma il prossimo 22 Settembre e i biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate.

Di seguito il dettaglio degli spostamenti e delle nuove date:

22 Settembre – Roma – Ippodromo delle Capannelle – validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno
23 Settembre – Firenze – Parco delle Cascine – validi i biglietti acquistati per la data del 1° luglio
25 Settembre – Bologna – Arena Parco Nord – validi i biglietti acquistati per la data del 3 luglio
26 Settembre – Codroipo – Villa Manin – validi i biglietti acquistati per la data del 4 luglio

Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue, i biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita delle Prevendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto riportando il biglietto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

– Biglietti Print@Home acquistati on line su WASTE – sito ufficiale dei Radiohead:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito ufficiale della band potranno chiedere il rimborso scrivendo a tickets@waste.uk.com e indicando il numero d’ordine.
L’opzione cambio nominativo non sarà disponibile per le nuove date.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Tutte le info sul sito: http://www.radiohead.com/tourdates cliccando sulle date relative e www.vivoconcerti.com/news/radiohead-nuove-date-a-settembre

Commenti

Commenti

Condivisioni