Notizie

Radiohead, incontro in estate per lavorare al nuovo album

radiohead-nuovo-album-2014

I Radiohead stanno preparando il nuovo album che darà un seguito a The King of Limbs. La rock band britannica si incontrerà nell’estate 2014 per iniziare a lavorare sul progetto.

Sono in giro da quasi 30 anni e per festeggiare questo importante anniversario nella carriera sembra che abbiano intenzione di fare una sorpresa a tutti i loro fan. I Radiohead si incontreranno nell’estate 2014 per impostare il lavoro per il nuovo album. Parola di Jonny Greenwood.

Stando alle parole del chitarrista, tutti i componenti della rock band britannica guidata da Thom Yorke si troveranno per una reunion lavorativa verso la fine dell’estate. Obiettivo un nuovo disco di inediti, dopo il grande successo di The King of Limbs del 2011.

«Siamo sempre stati un animale che si muove molto lentamente», ha commentato Jonny per spiegare il perché di una pausa tanto lunga. «Non abbiamo ancora un progetto definitivo e decideremo in quel momento cosa fare». I componenti dei Radiohead, dopo la fine dell’ultimo tour, hanno deciso di dedicarsi a progetti solisti, il più noto dei quali è stato il supergruppo Atoms For Peace di Yorke.

Già all’inizio del 2014 Colin Greenwood, bassista del gruppo e fratello di Jonny, si era lasciato andare a dichiarazioni che non facevano sperare in un ritorno a breve termine dei Radiohead in studio di registrazione. Sembra invece ora che il lento animale abbia deciso di muoversi di nuovo.

Commenti

Commenti

Condivisioni