Notizie

Reading & Leeds, Blink 182 primi headliner del 2014

Reading & Leeds 2014 programma

Sono stati annunciati i Blink 182 come headliner dell’edizione 2014 del festival Reading and Leeds in Inghilterra. (Foto di Francesco Prandoni)

Sono i Blink 182 la prima band ad essere annunciata come headliner del Reading and Leeds Festivals. Il trio pop punk ha confermato la sua presenza sul main stage per il 2014, dove mancava dal 2010. Anche Jake Bugg e i Disclosure, che già hanno suonato lo scorso anno, ritorneranno insieme a nomi minori come Metronomy, Of Mice & Men, I Am Legion and Wilkinson also confirmed.

Mark Hoppus, leader dei Blink ha dichiarato a proposito: «Sono entusiasta di suonare al Reading & Leeds nel 2014. È la nostra quarta volta al festival, siamo veramente onorati. Il nuovo anno ci vedrà in studio a lavorare su nuova musica, pronta per far scatenare il pubblico inglese. Preparatevi per la furia». Parlando degli ospiti l’organizzatore Melvin Benn ha raccontato: «Gli headliner li abbiamo già in mente e prenotati. Due sono già sicuri, l’ultimo merita alcune considerazioni. Comunuque hanno giù suonato da noi prima – e dopo la richiesta di ulteriori dettagli – Sono tutte band. Sia americane che inglesi».

Commenti

Commenti

Condivisioni