Notizie

Red Hot Chili Peppers, con RDS ci sarà anche Onstage allo show esclusivo di Berlino

red hot chili peppers berlino rds

I fan italiani dei Red Hot Chili Peppers devono aspettare ancora poco più di un mese per vederli in Italia, ma alcuni fortunati avranno la possibilità di ascoltare in anteprima dal vivo le nuove canzoni dell’ultimo album The Getaway. Grazie ad RDS infatti 100 di loro potranno assistere al concerto esclusivo che la band tiene il 6 settembre alla Kraftwerk Berlin di Berlino. E con loro ci sarà anche Onstage: vi racconteremo in diretta sul sito e sui nostri canali social lo show e vi faremo vivere tutta l’energia che scateneranno sul palco Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer.

A rendere ancora più speciale la serata sarà la location, una ex centrale elettrica situata in centro a Berlino, costruita negli anni Sessanta e recuperata di recente per ospitare grandi eventi musicali e non. Una location la cui storia rispecchia quella della città e che ben si presta a sottolineare il sound di The Getaway.

I RHCP sono tornati dopo cinque anni di assenza lo scorso giugno, con il nuovo disco che li ha proiettati subito in cima alle classifiche in USA ed Europa. Hanno così aggiunto un altro glorioso tassello alla loro carriera, già costellata di grandi successi – nel mondo hanno venduto oltre 60 milioni di copie – e suoneranno a Bologna e Torino il prossimo ottobre.

#RDSWorldTour

#RHCP

Commenti

Commenti

Condivisioni