Notizie

Red Hot Chili Peppers live in Italia a luglio concerto all'Heineken Jammin' Festival?

I Red Hot Chili Peppers potrebbero suonare nuovamente in Italia dopo i concerti dello scorso dicembre. Da quanto ci risulta, la band californiana sarebbe l’headliner di una delle due serate ancora libere dell’Heineken Jammin’ Festival. Il 5 o 6 luglio – per il 7 sono già stati annunciati i Cure – dovremmo quindi poter vedere Anthony, Flea, Chad e Josh live all’Arena Concerti della Fiera di Rho (Milano). La notizia non è ufficiale, ma abbiamo buoni motivi per ritenere fondate le indiscrezioni che abbiamo raccolto.

Oltre alle nostre fonti, c’è il calendario estivo dei Red Hot Chili Peppers a sostenere la nostra tesi: sono in programma concerti in Europa a partire dal 23 giugno all’1 agosto (clicca qui per visualizzare le date europee della band), un calendario fittissimo che prevede pause al massimo di 2 giorni. Giusto a ridosso dell’Heineken Jammin festival c’è invece uno stacco di 4 giorni, tra la data del 3 luglio a Berna, in Svizzera, e quella del 7 a Madrid. Il 5 luglio sembra dunque una data ideale per inserire un concerto.

Aggiungiamo un elemento: l’agenzia che abitualmente organizza i concerti dei Red Hot Chili Peppers nel nostro paese (Live Nation Italia) è la stessa che organizza l’Heineken Jammin’ Festival.

Come si dice, tre indizi fanno una prova. Seguiteci, vi daremo aggiornamenti appena possibile.

(clicca qui per il report fotografico del concerto dei Red Hot Chili Peppers a Milano – 11 dicembre 2011)

Commenti

Commenti

Condivisioni