Notizie

Reunion dei Blur?

Il primo amore di Damon Albarn si sa, sono i Blur. Se avevamo dei dubbi a riguardo arrivano le sue parole a confermarcelo.

In una recente intervista rilasciata alla nota rivista Nme, Albarn dichiara :«I Blur si incontrano regolarmente per suonare e ci stiamo dedicando anche alla registrazione di alcuni pezzi».

Damon ha rivelato che negli scorsi mesi la band ha scritto un nuovo brano e che, a ispirare i Blur in sala di registrazione, sia stata la temuta chiusura del Notting Hill Carnival.

Ai Blur sarebbe piaciuto pubblicare il brano in segno di protesta, ma non c’è n’è stato il bisogno; il Notting Hill Carnival è stato salvato.
Saremo comunque contenti di sapere che, nonostante Albarn sia attualmente impegnato con Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, nel nuovo progetto Rocketjuice To The Moon, riesca a trovare il tempo per i suoi vecchi compagni.
I Blur sul palco hanno un feeling da fare invidia a molte band, loro non rinunciano ai live e infatti potremmo rivederli in giro sui palchi europei molto presto.

Commenti

Commenti

Condivisioni