Notizie

Reunion dei Pulp al capolinea?

Non sarà così semplice rivedere i Pulp nuovamente live. Purtroppo questo è quello che emerge dalle dichiarazioni del frontman Jarvis Cocker. I 90 minuti di concerto che il pubblico dell’Electric Picnic festival si è goduto lo scorso 4 settembre, potrebbero essere stati l’ultima occasione di vedere la band inglese sul palco insieme.

Poco prima di partire con l’attesissima Common People, Jarvis Cocker si è rivolto al pubblico: «Questa potrebbe essere l’ultima volta che ci vedete tutti insieme sul palco».
Ma i primi accenni all’argomento erano arrivati già all’inizio del concerto: «Questa è l’ultima data del tour, se vedrete cadere qualche lacrima o saremo troppo emozionati, cercate di capirci!».

In realtà quell’emozione forse nascondeva la consapevolezza che non sarebbe passata solo una stagione prima di riprendere in mano le chitarre e suonare insieme pezzi come Do You Remember The First Time? o Mis-Shapes. Eppure una piccola apertura arriva. Dopo aver donato tutto se stesso in uno show intensissimo e movimentato Sir Cocker sorprende tutti con altre, le ultime, parole: «Forse le nostre strade si incroceranno di nuovo, in futuro». Staremo a vedere.

Guarda tutte le foto dei Pulp allo Sziget 2011: http://www.onstageweb.com/onstage/foto-sziget-2011-isola-di-obuda-budapest/

Commenti

Commenti

Condivisioni