Notizie

Ricky Martin lancia la sua applicazione per concerti

Ricky Martin applicazione concerti

Ricky Martin ha lanciato una nuova App, Ricky Martin Concert-4U, che permette ai suoi fan di assistere ad alcuni concerti, decidendo la regia. 

Una nuova app per concerti, dedicata a Ricky Martin. Si chiama Ricky Martin Concert-4U, e la ha annunciata lo stesso cantante insieme a Dr. S. Jay Jayaram, presidente della 3D-4D. Tramite l’applicazione, sarà possibile vedere alcune delle canzoni che Martin ha suonato durante l’ultimo tour in Australia, una serie di concerti sold out che ha ribadito la popolarità dell’artista, dando agli utenti  la possibilità di vedere da diverse angolazioni e con diverse inquadrature l’esibizione. È possibile effettuare delle panoramiche, cambiare l’inclinazione delle telecamere e zumare, in modo da poter osservare il palco da qualsiasi direzione. Lo stesso contenuto può essere visualizzato ogni volta da prospettive differenti.

Ricky Martin applicazione concerti 1

«Durante il mio recente tour in Australia – ha raccontato la popstar – ho sentito dire spesso, e da numerose persone sparse in tutto il mondo, quanto avrebbero voluto essere presenti per assistere ai concerti e non perdersi la mia tournée. Da qui l’idea di creare, insieme a 3D-4U, una fantastica applicazione che permette a chiunque di essere con me durante i miei live. Questa app rivoluzionaria ti dà il pieno controllo rispetto a ciò che vuoi vedere mentre la mia band, i miei ballerini e io ci esibiamo sul palco. Ti permette anche di produrre un personalissimo video che raccoglie i tuoi momenti preferiti dei miei show, potendolo anche twittare. Coloro che erano presenti  possono rivivere l’esperienza e tutti possono unirsi a me come mai successo prima d’ora».

Commenti

Commenti

Condivisioni