Notizie

Rihanna, Anti è finalmente uscito e si può scaricare gratuitamente

Rihanna anti nuovo album download

Il nuovo album di Rihanna è disponibile su Tidal, ma si può scaricare gratuitamente (per 24 ore) dal link che la cantante ha condiviso sui suoi social. Ieri Riri ha lanciato il primo singolo Work feat. Drake e, solo a qualche ora di distanza (nella notte per noi), ha pubblicato l’intero disco – la versione fisica arriverà nei negozi il 5 febbraio.

È così terminata la lunga attesa dei fan, che da qualche mese aspettavano il disco e inseguivano rumors e voci alla caccia della data di uscita. Le loro speranze sono state sempre disattese, fino ad oggi. D’altra parte, tra poco meno di un mese (a fine febbraio) parte l’Anti World Tour – che farà tappa anche in Italia – perciò la pubblicazione aveva inevitabilmente i giorni contati.

Questa la tracklist di Anti, da cui sono rimasti esclusi i singoli di successo che hanno portato in cima alle classficihe Rihanna nel 2015 – Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds feat. Kanye West e Paul McCartney:

Consideration feat. SZA
James Joint
Kiss It Better
Work feat. Drake
Desperado
Woo
Needed Me
Yeah I Said It
Same Ol’ Mistakes
Never Ending
Love On The Brain
Higher
Close To You

Tre le ulteriori tracce contenute nella Deluxe Edition:

Good Night Gotham
Pose
Sex With Me

ANTI is available now! Download your gift from Rihanna and Samsung Mobile USA at the TIDAL store today, while codes last: http://smarturl.it/RihANTI

Pubblicato da Rihanna su Mercoledì 27 gennaio 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni