Notizie

Rihanna foto hot e ricovero in ospedale

Rihanna ama far parlare di se, sempre. Questa volta a far parlare della cantante sono state prima le foto hot scattate dal fotografo Terry Richardson (che potete vedere continuando a leggere nelle prossime pagine) – famoso per le sue foto sempre provocanti – poi il ricovero di Riri in un ospedale di Manhattan. Dopo quello che era successo l’anno scorso a Stoccolma, che aveva messo a repentaglio il suo tour, la cantante ha avuto una ricaduta con un nuovo infortunio durante il Constume Institute Gala annuale al Metropolitan Museum, gli Oscar della moda della East Coast.
Riri è stata ricoverata, infatti, in un ospedale di Manhattan a causa di un esaurimento e forte disidratazione.
È stata la stessa cantante a postare sul suo profilo Twitter l’immagine che testimonia il ricovero, pochi giorni dopo il tweets in cui annunciava di non sentirsi al meglio.
I medici, già a Stoccolma, dopo averla visitata, le avevano categoricamente alcool e notti brave. E invece, la sera seguente al ricovero americano, si è presentata al Met con un elegantissimo abito da sera nero con stampa coccodrillo di Tom Ford. «Rihanna ama far festa, anche se esagera. Le stiamo dicendo tutti di pensare ad una soluzione, a diminuire o ad una rehab, ma niente» ha rivelato una persona vicina alla cantante alla rivista Star Magazine. (clicca in alto a destra per vedere le foto hot di Rihanna scattate da Terry Richardson)

Commenti

Commenti

Condivisioni