Notizie

Rihanna, un nuovo album entro fine 2013

rihanna-nuovo-album-2013

Sembra proprio che il nuovo album di Rihanna vedrà la luce entro il 2013. A confermare le indiscrezioni il produttore Nicky Romero e la star del clubbing David Guetta.

Dovrebbe proseguire anche nel 2013 la tradizione che vede Rihanna sfornare un nuovo album di inediti all’anno, consuetudine che ha preso il via il 2010 con Loud, seguito nel 2011 da Talk That Talk e nel 2012 da Unapologetic. Il produttore Nicky Romero ha confermato a MTV, durante un’intervista registrata nel corso del mega festival belga Tomorrowland, di essere al lavoro insieme a David Guetta a un nuovo brano che finirà sul disco della cantante, dopo che in precedenza il duo Romero/Guetta firmò Right Now su Unapologetic.

Rihanna nel frattempo è in pausa alle Barbados, nell’attesa che il suo tour mondiale riprenda a settembre in Asia per poi spostarsi in Australia, Sud Africa e Medio Oriente a ottobre. La star ha postato sul proprio profilo Facebook il suo nuovo taglio di capelli, trovando il modo di fare pubblicità anche al rossetto che sponsorizza…

rihanna-new-look

Commenti

Commenti

Condivisioni