Notizie

Visualizzazioni YouTube: Rihanna supera Justin Bieber

Rihanna supera Justin Bieber visualizzazioni

Rihanna supera Justin Bieber come visualizzazioni complessive su YouTube, fornendo l’occasione di fare il punto sui numeri nei social delle popstar.

 

Sostituzione al vertice nella classifica delle popstar secondo Billboard. Si parla di visualizzazioni YouTube, e il campione fion’ora in carica Justin Bieber è stato sorpassato da Rihanna con 3.784 miliardi per 77 video, due miliardi più del cantante canadese che invece ha 79 video. A seguire c’è in classifica PSY  con 3,1 miliardi di view seguito da Eminem con 2,4 miliardi, Lady Gaga con 2,25 e Shakira a 2 miliardi. A confermare il successo della cantante originaria delle Barbados c’è anche il numero degli iscritti alle pagine personale degli artisti: 8,73 milioni di iscritti sulla piattaforma, 3,7 più dei 4,9 milioni di Bieber, che testimoniano la fanbase molto ampia di Rihanna.

Questa disparità è rispettata anche dai “Like” sulle pagine Facebook dove vince ancora la cantante di Diamonds per 72,3 milioni a 54,3. Cambia tutto su Twitter, dove Bieber è il dominatore incontrastato dopo aver superato Lady Gaga lo scorso gennaio come per il numero dei “follower”, avendo superato i 40 milioni.

Commenti

Commenti

Condivisioni