Notizie Video

Robbie Williams Candy nuovo video

Robbie Williams ci regala il video del suo nuovo singolo Candy (scritto insieme a Gary Barlow), canzone che segna il ritorno solista della pop star britannica.

Robbie Williams ci regala il video del suo nuovo singolo Candy (scritto insieme a Gary Barlow), canzone che segna il ritorno solista della pop star britannica. Nella clip, l’ex Take That ci viene presentato in versione angelica mentre “scorta” una ragazza molto affascinante, salvandola da diverse situazioni di pericolo. «E’ una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica – ha dichiarato Robbie – E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi. Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti e altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perchè Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta».

Gli effetti speciali non sono notevoli, ma il video risulta divertente, mentre la canzone delude, ed è un peccato visto che al momento è l’unica anticipazione che abbiamo del nuovo album di Robbie WilliamsTake The Crown, in uscita il prossimo 6 novembre 2012. Si tratta del primo lavoro solista della popstar britannica da Reality Killed the Video Star (2009). «Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista» ha dichiarato Robbie. «La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato».

Commenti

Commenti

Condivisioni