Onstage
robbie-williams-canzone-killers

Robbie Williams, ecco la canzone scritta per lui da Brandon Flowers

Robbie Williams sta solleticando la curiosità dei suoi fan postando su Instagram alcuni snippet che svelano in anteprima le canzoni del nuovo album Heavy Entertainment Show, in uscita il 4 novembre, tra cui anche quella scritta dai Killers. C’è grande attesa per il dodicesimo disco della sua seconda vita post Take That, proprio perchè è nato dalla collaborazione con diversi colleghi, tra cui Brandon Flowers e la sua band per Mixed Signals.

È un brano che i Killers dovevano tenere per sè, ma che hanno poi deciso di cedere a Robbie dopo che quest’ultimo l’ha ascoltata durante un incontro in studio con Flowers. Ha raccontato il cantante durante un’intervista a The Sun: «Il sound di questo gruppo è davvero unico e penso che Brandon Flowers sia uno dei migliori songwriter del pianeta. Un giorno ero a casa del producer Stuart Price: lui stava lavorando proprio con Brandon e mi hanno fatto ascoltare il brano. Tutto quello che sono riuscito a pensare poi è stato “devo avere questa canzone”. E me l’hanno incredibilmente lasciata»

Ecco la breve clip che la anticipa, di seguito anche quelle di Love My Life e Motherfucker (clicca qui per tutti i dettagli sull’album e la tracklist completa):

Track 4 from #TheHeavyEntertainmentShow – Love My Life. Pre-order the album now and you’ll get the full track next Friday! #LoveMyLife Un video pubblicato da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Track 5, a song for my son, Charlie: Motherfucker. #TheHeavyEntertainmentShow

Un video pubblicato da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI