Notizie

Robbie Williams non ci sarà alla chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012

Robbie Williams non ci sarà alla chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, che si terrà il prossimo 12 agosto ad Hyde Park, in quanto ad agosto nascerà suo figlio.

Robbie Williams non ci sarà alla chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, che si terrà il prossimo 12 agosto ad Hyde Park, in quanto ad agosto nascerà suo figlio.
L’ex Take That, che durante la serata avrebbe dovuto cantare Life On Mars di David Bowie, ha preferito rimanere vicino alla moglie.
«Gli è stato chiesto di partecipare alla cerimonia di chiusura – ha dichiarato il manager – ma a causa della nascita imminente del suo bambino non potrà prendere parte all’evento».
C’era grande attesa per un ritorno sul palco di Robbie, soprattutto in una serata che prevedeva l’esibizione di molte guest come Take That, George Michael, Paul McCartney che aveva dichiarato «Ho confermato. Chiuderò la cerimonia d’apertura per Londra 2012» – e gli Who.

Le Olimpiadi di questa estate, si preannunciano come un grande appuntamento musicale, visti i nomi citati e non solo, contando che la composizione della canzone ufficiale della rassegna è stata affidata ai Muse.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni