Notizie

Robbie Williams a sorpresa: nuovo album (solo per alcuni) e nudo integrale (per tutti)

Foto-concerto-robbie-williams-torino-01-maggio-2014

Robbie Williams non smette di stupire e, dopo l’annuncio del tour, tramite la sua pagina Facebook fa un grande regalo ai fan con il nuovo album Under The Radar (Vol. 1).

Non riesce proprio a stare fermo Robbie Williams. Dopo aver lanciato il tour europeo Let Me Entertain You e una sola data italiana a Lucca, l’artista britannico continua il suo periodo di frenetica attività. A sorpresa arriva l’annuncio di un nuovo album intitolato Under The Radar (Vol. 1), il che fa anche pensare che sia già quasi pronto un secondo volume.

A parlarne è stato direttamente l’interessato con un post su Facebook e un video sul suo canale YouTube nel quale parla del disco, disponibile da lunedì 1 dicembre solo per gli iscritti al suo sito robbiewilliams.com. “Mi hanno detto tutti che avrei dovuto aspettare e fare un lancio classico, con esibizioni in televisione e un tour dedicato, ma io sono impetuoso e volevo che uscisse immediatamente per voi”, dice il cantante nel video.

E come ulteriore regalo ai (ma soprattutto alle) fan, la copertina dell’album è una foto di un suo nudo integrale (da dietro), mentre si tuffa nella piscina della sua villa.

Ecco la cover di Under The Radar (Vol. 1):

robbie williams nuovo album under the radar vol 1

Ed ecco il video dell’annuncio:

Commenti

Commenti

Condivisioni