Notizie

Robert Downey Jr., la cover dei Police diventa virale

Robert Downey jr cover police virale

Robert Downey Jr. si è reso protagonista di un’ incredibile cover dei Police al compleanno di Sting, in un video che è diventato subito virale.

Niente male essere invitati alla festa di compleanno per i sessant’anni di Sting nel 2011. Niente male essere in compagnia di musicisti come Bruce Springsteen, Billy Joel, Lady Gaga, Stevie Wonder, Herbie Hancock. Niente male festeggiare anche il 25° anniversario dell’esordio solista del fondatore dei Police, quel The Dream of the Blue Turtles, pubblicato nel 1985. Niente male a meno che tu non sia Robert Downey Jr., in quel caso forse non è niente di speciale.

L’attore di Iron Man, si è reso protagonista in quell’occasione (ma il video è finito online solo la sera del 12 gennaio, diventando immediatamente virale) di una notevole interpretazione del brano Driven To Tears, dall’album dei Police del 1980, Zenyatta Mondatta, al Manhattan’s Beacon Theatre. Il video mostra come l’attore si trovi perfettamente a suo agio accanto ad una leggenda come Sting, e si lanci in un’ottima performance, mostrando grande padronanza del palco e carisma. Giudicate voi stessi.

Commenti

Commenti

Condivisioni