Notizie

Robert Plant sulla reunion dei Led Zeppelin: «Jimmy deve riposare»

robert-plant-reunion-led-zeppelin

Robert Plant ha risposto a Rabat (Marocco) ad alcune domande relative alla reunion dei Led Zeppelin, auspicata dal collega Page, a cui il cantante non sembra essere per nulla interessato. Foto di Francesco Prandoni.

Se qualche settimana fa Jimmy Page si era espresso senza mezzi termini nei confronti del collega (“Sono stufo dei giochetti di Robert, io vorrei ancora suonare come Led Zeppelin in giro ma dato che non pare sia possibile, non è detto che non decida di farlo con altre persone”), è arrivata ieri la risposta di Plant, storico cantante degli Zep. In occasione della conferenza stampa svoltasi a Rabat (Marocco) in occasione del festival Mawazine, Robert ha detto: “Credo che Jimmy debba riposarsi, farsi una bella dormita e ripensare a ciò che ha detto. Come tutti i fratelli, spesso capitano momenti in cui non si va d’accordo e in cui non si parla, è normale ma la vita è così”.

Resta quindi un’ipotesi assolutamente remota quella di rivedere nuovamente sul palco una delle band più leggendarie della storia del rock. Per ora bisognerà “accontentarsi” di assistere ai concerti di Robert Plant And The Sensational Space Shifters previsti a luglio nel nostro paese.

Commenti

Commenti

Condivisioni