Notizie

Roberto Dell'Era chiude Salotto Muzika

Mercoledì 23 novembre Roberto Dell’Era salirà sul palco dell’Arteria di Bologna per l’ultimo appuntamento con il salotto più indie e accogliente d’Emilia.
Sarà infatti il bassista di Manuel Agnelli a chiudere la fortunata rassegna, annata 2011, di Salotto Muzika; accompagnato dai The Judas, Dell’Era presenterà al pubblico bolognese la sua opera prima Colonna Sonora Originale, uscita lo scorso ottobre per l’etichetta Marte Label.
Salotto Muzika, ovvero “la musica sul tappeto”: è così che ai ragazzi di La Fabbrica piace definire la loro rassegna live. Nata per portare i nostri salotti direttamente nei live club italiani, in questi anni ha regalato la possibilità di gustare il meglio del nuovo cantautorato italiano comodamente su un caldo ed accogliente tappeto rosso porpora.
Dall’impegnato Vasco Brondi alla poliedrica Beatrice Antolini, dal 2007 ad oggi su quel palco di artisti ne son passati così tanti da farlo diventare un po’ stretto, così tanto da spingere gli organizzatori a una nuova scommessa: i palchi di Roma e Milano.

Proprio al Biko di Milano, infatti, giovedì 24 si esibiranno La Blanche Alchimie, protagonisti dell’appuntamento lombardo di Salotto Muzika.

Ma prima meglio godersi l’eccentrico Roberto Dell’Era che sarà preceduto sul palco dell’Arteria dai bolognesi Hotel Chevalier e dal loro Pop Electro.

Commenti

Commenti

Condivisioni