Notizie

Jägermeister porta Room 56 a roBOt Festival

ROBOT FESTIVAL JAGERMEISTER

Anche quest’anno torna roBOt Festival, accompagnato per il sesto anno consecutivo da Jägermeister che accenderà il festival con una nuova area dedicata ai suoi ospiti e allo speciale mix delle 56 erbe e spezie provenienti da tutto il mondo.

Room 56 – come le 56 varietà di erbe contenuto nello Jägermeister –  è l’area esclusiva e segreta prevista per la notte del 9 e 10 ottobre all’interno di Bologna Fiere che amplificherà le emozioni e le esperienze dell’ottava edizione di roBOt, riservando un’occasione unica per vivere il festival con l’intensità e il gusto di Jägermeister.

Dal 7 al 10 ottobre Bologna vibrerà sui beat di dj visionari e si colorerà attraverso le performance di artisti d’avanguardia che concederanno un respiro internazionale a una città da sempre attenta e vicina alle nuove tendenze artistiche.

Live, djset, performance, workshop e proiezioni animeranno il fitto calendario di eventi che prenderanno vita nella centralissima location di Palazzo Re Enzo e a Bologna Fiere. Tantissimi gli incontri e artisti pronti a stupire il proprio pubblico, da John Talabot e Trentemøller fino a Tiga e Nina Kraviz.

Commenti

Commenti

Condivisioni