Notizie

I Nirvana tra le nomination per la Rock and Roll Hall Of Fame 2014

rock-and-roll-hall-of-fame-2014

La Rock and Roll Hall of Fame ha annunciato le nomination per l’edizione 2014. Tra le band candidate all’introduzione Nirvana, Replacements, Peter Gabriel, Kiss e molti altri.

Sono state annunciate le nomination per la Rock and Roll Hall of Fame 2014. Il nome più noto al pubblico è certamente quello dei Nirvana, che dalla prossima edizione soddisferanno il criterio base per essere considerati per l’induzione nell’Arca della Gloria, ovvero aver pubblicato il primo singolo/album da almeno 25 anni: Cobain e soci diedero infatti alle stampe Love Buzz, cover degli Shocking Blue, nel 1988.

Altri nomi importanti inclusi negli eleggibili sono tra gli altri Kiss, Deep Purple, Peter Gabriel, Yes, Cat Stevens, Chic, N.W.A. (Niggaz With Attitudes), Paul Butterfield Blues Band, LL Cool J. E’ possibile partecipare alle votazioni sull’edizione USA di Rolling Stones, a questo indirizzo i dettagli. Non c’è ancora la data ufficiale relativa a quando si svolgerà la cerimonia, tuttavia è probabile che questa si terrà come ogni anno nel mese di aprile a Los Angeles.

Commenti

Commenti

Condivisioni