Notizie

Rock And Roll Hall Of Fame 2014, Bruce Springsteen e Michael Stipe ospiti speciali

rock-and-roll-hall-of-fame-2014

Alla Rock And Roll Hall Of Fame 2014 ci saranno grandi ospiti tra cui Bruce Springsteen, Michael Stipe, Chris Martin, Stevie Nicks e Tom Morello.

La classe del 2014 della Rock And Roll Hall Of Fame vede tra le proprie fila leggende del calibro di Peter Gabriel, KISS, Nirvana, Cat Stevens e la E Street Band. La cerimonia si svolgerà il 10 aprile presso il Barclays Center di Brooklyn, New York e sarà trasmesso in tv sulla HBO il 31 maggio.

Sono stati comunicati oggi gli ospiti speciali che prenderanno parte alla manifestazione. Bruce Springsteen introdurrà la E Street Band nella HOF, Michael Stipe invece presenterà i Nirvana. Tom Morello si occuperà dei Kiss mentre Chris Martin anticiperà Peter Gabriel. Sono previste anche delle esibizioni dal vivo da parte dei musicisti coinvolti, non è un azzardo ipotizzare che, visti i nomi presenti, salti fuori qualche duetto memorabile o una jam session collettiva durante la serata. Ecco di seguito ciò che è in programma per la cerimonia.

Peter Gabriel: introdotto da Chris Martin, si esibirà nel corso della serata.
Hall and Oates: introdotti da Questlove, suoneranno dal vivo.
Kiss: introdotti da Tom Morello.
Nirvana: introdotti da Michael Stipe.
Linda Ronstadt: introdotta da Glenn Frey, programmato un tributo da parte di Bonnie Raitt, Stevie Nicks, Carrie Underwood, Emmylou Harris e Sheryl Crow.
Cat Stevens: si esibirà dal vivo, ancora da stabilire chi lo introdurrà nella Hall Of Fame.
E Street Band: introdotta da Bruce Springsteen, suoneranno durante la cerimonia

Commenti

Commenti